Goldendoodle Manicotto Lungo Maglietta n3Jo029

SKU-119866-dth76817
Goldendoodle Manicotto Lungo Maglietta n3Jo029
Goldendoodle

Gentile cliente lo store sarà chiuso dal 1° al 31 agosto. Gli ordini pervenuti in tale periodo saranno evasi a partire dal 1° settembre. Buone vacanze!

Durante la mattinata circa 200 ragazzi, insieme a Don Ciotti, Diva Ricevuto e l'amministrazione comunale, hanno dimostrato, tramite un flash mob, vicinanza alla giornalista Federica Angeli in quelle stesse ore impegnata a depositare a Piazzale Clodio, la sua testimonianza contro il clan Spada.

Si ringrazia la Rete # NoBavaglio , Delle Donne Farmacia Pulcino Maglietta Scura Kpa1rYsNZ
, Dog11red Manicotto Lungo Maglietta MSj6N
, la Repubblica , Libera Contro le Mafie , l'ass. Gherardo Colombo - Sulleregole , le forze dell'ordine intervenute, ma sopratutto i ragazzi e le scuole che hanno creduto in questo coraggioso progetto.

# loralegale finisce qui.

·

CITTADINANZA ONORARIA A DON LUIGI CIOTTI Con Don Luigi Ciotti abbiamo concluso oggi la rassegna "L'ora legale" sulla legalità. La giornata di oggi è stata bellissima grazie alla straordinaria forza di Don Luigi Ciotti a cui siamo onorati di aver dato la cittadinanza onoraria per il suo impegno ed il suo esempio a favore degli ultimi e del rispetto della legge. Don Luigi ha tenuto a precisare come lui è il rappresentante di un "noi" più vasto, composto da Libera ma anche da tu ... tti coloro che si sentono rappresentati da questo impegno contro l'illegalità per la Giustizia. A lui diciamo ,allora, che siamo ancor più fieri di essere insieme a lui tra i "noi" che si sentono dalla stessa parte. Grazie Don Luigi!

Altro...
· Nmalberquirky Nmalbereccentrico Maternity Dark Tshirt Maternit Sa8FRgT6q

Omniroma-EDITORIA, NO BAVAGLIO: "IL SILENZIO È MAFIA, FLASH MOB A CIVITA CASTELLANA" (OMNIROMA) Roma, 18 APR - "L'appuntamento è per domani mattina in contemporanea con la deposizione di Federica Angeli in Tribunale a Roma. Il flash mob rientra tra le iniziative di sostegno ai giornalisti sotto scorta promosse da tempo con la Fnsi, Odg, Articolo 21, Usigrai, Stampa Romana e altre associazioni tra cui Libera Contro le Mafie. Sarà un ulteriore momento per stringersi al fianco d ... ella giornalista minacciata che coinvolgerà le scuole di Civita Castellana in occasione dell'appuntamento che chiude la rassegna 'È l'Ora legale', organizzata dal Comune di Civita Castellana, dalla Rete NoBavaglio e da Civitonica, e che vedrà, tra gli altri, la partecipazione di Don Luigi Ciotti e Diva Ricevuto". Così in una nota la Rete No Bavaglio. "Dunque, una giornata speciale per gli studenti civitonici, ancora all'insegna della Legalità e della partecipazione - si legge nel comunicato - Insieme a Don Ciotti anche la rappresentante dell'Associazione 'Sulleregole' Diva Ricevuto. L'incontro sarà dedicato al rispetto delle regole nella vita quotidiana e sarà l'ultimo di quattro. Nei primi tre, altrettanti ospiti d'eccezione hanno accompagnato i ragazzi in dibattiti e approfondimenti su corruzione, legalità ed etica e ruolo del mondo dell'informazione nella lotta la criminalità organizzata. Con loro nei precedenti appuntamenti il procuratore generale della Corte di Cassazione Riccardo Fuzio, il regista della serie il commissario Montalbano Alberto Sironi e il giornalista Paolo Borrometi che da quattro anni vive sotto scorta per le sue inchieste contro la mafia".

Altro...
·

Civita castellana continua ad avere uno spirito giovane.

Questo sito fa parte del gruppo Citynews: proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Maggiori informazioni . Ti chiediamo anche il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze. Potrai rivedere la tua scelta in qualsiasi momento, cliccando nel link " Privacy " in fondo a tutte le pagine dei siti Citynews.

Mostra tutte le finalità di utilizzo

Powered by

Sezioni
Accedi
Minore Stemma Russo Manicotto Lungo Maglietta ltTsZh

L'uomo ha ha bloccato per circa mezz'ora l’attività dell’Ufficio denunce della Questura

Redazione
66 Condivisioni
I più letti di oggi
1
2
3
4
Aneurisma Cerebrale Su Manica Lunga Tshirt kUsWLKR6ND
Cnn Vintage Tshirt TIDVl

Un forlivese di 58 anni è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Volante di Forlì per "oltraggio a pubblico ufficiale", "rifiuto di indicazioni sulla propria identità" ed "interruzione di pubblico servizio". L'uomo ha ha bloccato per circa mezz'ora l’attività dell’Ufficio denunce della Questura. Dopo aver atteso pazientemente il suo turno, ha preteso poi di sporgere denuncia contro le forze dell’ordine che, a suo dire, erano colpevoli di “grave ritardo” in relazione ad un intervento che aveva chiesto qualche giorno prima al numero unico di emergenza. In pratica, quello di cui si lamentava era che nessuna pattuglia fosse intervenuta a seguito della sua pretesa di identificare due persone che erano entrate nel condominio recandosi in visita presso un vicino, alle quali lui aveva chiesto l’identità ma che (ovviamente) gli avevano negato ogni risposta.

Pazientemente, l’addetto all’Ufficio denunce ha cercato di spiegargli l’assenza di qualsiasi reato nella sua segnalazione, ed anche l’impossibilità per le forze dell’ordine, riporta la Questura, "di aderire a richieste come quella che aveva inoltrato, priva di qualsiasi fondamento e non dettata da ragioni di sicurezza pubblica". Non pago, l’uomo ha rifiutato di lasciare l’ufficio denunce, tra lo spazientirsi degli altri cittadini in attesa, rifiutando anche di dare le proprie generalità, arrivando anche a proferire parole oltraggiose verso gli operatori di polizia presenti, fino a minacciare ripercussioni professionali nei loro confronti grazie a sua presunta e millantata influenza all’interno di una parte politica al governo. E’ stato necessario procedere al rilevamento delle impronte per concludere la sua identificazione, ed ora del suo comportamento dovrà rispondere innanzi alla Procura della Repubblica.

Argomenti:

Tre donne di colore stavano sistemando i bagagli nella stiva del pullman quando l'autista ha chiuso il portellone e la bussola ed è partito, lasciandole a terra. Inutili le proteste di un uomo di colore [...]

Read More
28 07, 2018

Redazione 2018-07-28T19:14:49+00:00 sabato, 28 luglio, 2018 | Categorie: Attualità | 0 Commenti

Un giovane senegalese di 19 anni, richiedente asilo, è stato aggredito e offeso con insulti razzisti a Partinico (Pa) mentre lavorava servendo ai tavoli in un bar in piazza Caterina. Il giovane, da due anni [...]

Read More
sponsor

SANTA VENERINA (CATANIA), FRAZIONI SENZ’ACQUA. POLEMICHE IN CONSIGLIO

STRAGE VIA D’AMELIO, IL RUOLO DEL PROCURATORE TINEBRA

TAV, IL DOSSIER CHE SCOTTA

SICILIA, SISTEMA MONTANTE. SI AGGRAVA LA POSIZIONE DI SCHIFANI

SCIOLTO PER MAFIA IL COMUNE DI VITTORIA (RAGUSA)

VILLAGGIO DEI VIP, QUATTRO CONDANNE PER ABUSIVISMO EDILIZIO

Cerca nel blog

Gli Editoriali

Un quotidiano “oltre”

Di Luciano Mirone

Un nuovo e piccolo quotidiano che cercherà di raccontare tanto, partendo dalla Sicilia per andare follemente e utopicamente oltre. Perché…

Le Inchieste 1/Attilio Manca

Le inchieste 2/Adolfo Parmaliana

Le Inchieste 3/New York

Futurama Santa Artigli Pigiami Scuri Degli Uomini PiuEEegJ3p

CATANIA, INIZIA IL PROCESSO CONTRO CIANCIO. ESCLUSO MOVIMENTO PUA

Di Gioli Vindigni

Itinerari

PANTELLERIA, L’ISOLA DELLE METAFORE

VIAGGIO FANTASTICO NELLA PRIMA OLIMPIADE DELLA STORIA

COLTIVARE IL PISTACCHIO DI BRONTE IN PIANURA

IL PUPARO CHE CONQUISTO’ IL MONDO

L’ALBERGO SUL LAGO. QUANDO LA LIBERTA’ SCACCIO’ IL NAZISMO

PRAGA, IL TIRANNO E LA LIBERTA’

“VI RACCONTO IL PIU’ GRANDE ATTORE TRAGICO DEL MONDO”

DA UN TEATRINO DI CATANIA ALLA CONQUISTA DEL MONDO

115 ANNI FA NASCE LA FANTASTICA STORIA DEL TEATRO SICILIANO

IL PADRE DELLE FOGLIE DA TE’

Il Libro

“LE TRATTATIVE”, L’ULTIMO LIBRO DI ANTONIO INGROIA

Redazione

Il personaggio

CHIACCHIERANDO CON “UNA DI QUELLE”

mercoledì, 29 marzo, 2017
sabato, 7 aprile, 2018
lunedì, 9 ottobre, 2017
lunedì, 30 luglio, 2018
lunedì, 30 luglio, 2018
lunedì, 30 luglio, 2018

Giordano says:

Login
Sei in:
Imprese | Polska Epoca Tshirt 1lzmVllU

Controlli e sicurezza

In Primo Piano
Il controllo funzionale obbligatorio per garantire sicurezza e tutela della salute umana e dell'ambiente.
Rosso Pony Caff 2vLMCliS
Le azioni di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro dei prossimi 5 anni.
Gif Tshirt Della Natura V914VaeL
Sintesi delle comunicazioni effettuate dagli uffici comunali preposti al rilascio delle autorizzazioni alla coltivazione delle cave e delle torbiere
Visualizza »
La valutazione di impatto ambientale (Via) mira ad introdurre, nella prassi tecnica ed amministrativa e ad un livello precoce della progettazione, la valutazione sistematica degli...
Visualizza »
Link utili
RSS
Salute
30/07/18 12.14
Prato, orari di agosto del Centro Prevenzione Oncologica (Apri una nuova finestra)
30/07/18 12.14
Lavoro e formazione
27/07/18 16.36
Cave, Rossi: "Formare i lavoratori e una spinta all’economia circolare" (Apri una nuova finestra)
27/07/18 16.36
Salute
27/07/18 16.11
Felpa Con Cappuccio Con Zip Delle Donne Beagle Personalizzati Qpw7Ib
27/07/18 16.11
Salute
27/07/18 15.53
“Topo Tip” in corsia domenica 29 al Santo Stefano di Prato (Apri una nuova finestra)
27/07/18 15.53
> Archivio Toscana Notizie
Regione Toscana
Cittadini
Imprese
Enti e associazioni
Partita IVA 01386030488

Fornito da Liferay

Kasanova

Prodotti

Servizio clienti

Metodo di pagamento

Garanzie sicurezza

Follow us

@2016 Kasanova Spa - P.IVA 00743020968